Un po’ di me

Il mio nome è : Miriam Grotto e se qualcuno mi chiede di cosa mi occupo semplicemente rispondo: Io mi occupo di me!

Contattami su Whats’Up

Oppure scrivi alla mail:

Seguimi sui social.

Qualcosa in più su di me…

Faccio la barista un lavoro come altri, ma che ogni giorno mi da a possibilità di conoscere persone nuove e diverse, confrontarmi, scoprire, imparare!

Sono partner Ringana: dopo aver constatato l’efficacia e la coerenza della sua cosmesi e dei suoi integratori porto avanti questo lavoro con grande soddisfazione. Si tratta di prodotti biologici e vegani, ma anche molto efficaci. La sostenibilità dell’azienda inoltre mi rende davvero molto orgogliosa di poter essere parte di essa. Oggi offro la mia esperienza in campo di benessere e salute, lo faccio perchè adoro vedere le persone felici e soddisfatte.
Non ci sono limiti alla natura e a quello che da essa possiamo trarre per raggiungere il nostro benessere, e questo è un concetto chiave della mia filosofia che mi vede in prima linea per quanto riguarda temi quali sostenibilità, etica e amore per il pianeta.
Vi farò ridere ma in realtà ebbe tutto inizio sei anni fa, quando decisi che non volevo più usare siliconi sui miei capelli….Ebbene si…quello che sono oggi lo devo anche ai miei capelli!

Ho conseguito il diploma magistrale nel 1998, non ho mai insegnato perchè scelte di vita mi hanno portato a percorrere altre strade, ma questa è un’altra storia e forse la scoprirete tra le pagine di questo Blog…

“Amo viaggiare e vedere posti nuovi,la natura mi sorprende ogni giorno”

Sono felicemente sposata dal Novembre 2017 con un uomo che adoro, nutriamo le stesse passioni e gli stessi interessi.
In questo blog troverete una sezione dedicata chiamata Mundo y Natura dove parleremo di noi e dei nostri viaggi.