Credi che il caffè sia l’unica soluzione?

il

Se devi affrontare una giornata stressante, credimi, il caffè può aiutare ma non è l’unico alleato! D’altra parte recenti studi dimostrano che è vero, ci rende più svegli e reattivi, ma agendo sulle cellule nervose ci rende anche più irrequieti e sensibili.
Io bevevo come credo molti di voi facciano il caffè la mattina e dopo i pasti (ma non solo), rispondendo ad una richiesta del mio fisico, avevo bisogno di energia!
Lavoro in un bar, piuttosto semplice raggiungere qualche caffè di troppo, e da li i miei frequenti mal di stomaco, mal di testa, tensioni e nervosismo!
Mia sorella mi ha raccontato che quando ha deciso finalmente di , passatemi il termine ‘disintossicarsi’ ha dovuto fare i conti con un forte mal di testa durato intere settimane.

Allora ho iniziato a pensare a quale altro modo ci potesse essere per poter supportare il mio fisico dandogli qualla energia che mi richiedeva nei momenti di maggior stanchezza.
Avete mai sentito parlare di the, zenzero, vitamina C, Ginseng… ? Certo che si, solo tra un caffè e una bevanda che contenga tutte queste proprietà la scelta più facile sappiamo già quale è!
La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico,  il ginseng è un tonico, energizzante e adattogeno, utile contro lo stress,  lo zenzero è una spezia stimolante e tonica, che favorisce inoltre la digestione e quindi ottima dopo i pasti.
Sostanze in realtà facilmente reperibili in commercio, ma certo una bevanda a base di queste non è semplice trovarla.

Per questo oggi voglio parlare del Ringana CHI, al mia alternativa sana e naturale, uno shot che ho imparato a tenere sempre nella mia borsetta e sorseggio quado sento che l’energia viene a mancare, mi mantiene attiva e piena di energia durante tutta la giornata, e addio caffè, i concedo quello della mattina, ma questo è il mio rito!
Di questa bevande, delle sue sostanze pregiate ne adoro anche il sapore perchè ha questa nota un po’ piccantina data appunto dallo zenzero!

Vale la pena cisitare la pagina dedicata per scoprire le ulteriori proprietà del prodotto;
e se avete bisogno di consigli o maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...