E voi avete il vostro piano B?

E solo una questione di scelta!!

Vi voglio raccontare una storia: non molto tempo fa una ragazza mi invitò ad una presentazione, una presentazione di prodotti cosmetici e di integratori, li descrisse come naturali e freschi.
Io sono scettica di natura e sono anche una che non si accontenta facilmente, se allora foste entrate nel mio bagno vi sareste imbattute in una marea di prodotti, e questo perchè non ero ancora riuscita a trovare i prodotti giusti per me.
Ma ritorniamo a quella ragazza, la sua proposta cosi educata, e nello stesso tempo convinta non mi aveva dato altra scelta e accettai pensando: Un’altra noiosa presentazione per sentirmi dire cose che già sò!
Ero convinta infatti di avere provato di tutto e per esserVi sincera ero quasi riuscita a trovare anche una linea che mi piaceva abbastanza, ero stanca di ricercare cose migliori…per la prima volta nella mia vita mi stavo accontentando, e mi andava bene così.

In realtà quella sera, quella ragazza, mi offrì, forse senza neanche saperlo, una possibilità in più, perchè durante la presentazione non si parlò solo di cosmetica o integrazione, temi come etica, sostenibilità, coerenza furono trattati ampiamente, e la cosa mi piacque tanto che mi convinsi a provare un prodotto.

Se oggi sono qui, è solo perchè quel prodotto mi piacque tanto da volerne acquistare subito degli altri, che si rivelarono altrettanto validi! Ma se oggi sono qui è perchè l’efficacia dei prodotti è valorizzata dai principi dell’azienda che li formula.
Finalmente oggi nel mio bagno potete trovare una cosmesi e degli integratori freschi, senza microplastiche e di una efficacia a mio avviso veramente unica.

In seguito quando compresi che avrei potuto collaborare con questa azienda ho colto subito la palla al balzo. 
Ero stanca del mio solito lavoro e volevo di più. Cosi dopo essermi assicurata che non avrei dovuto sostenere nessun  investimento e non ci sarebero stati rischi ho deciso di provarci. Oggi dedico il mio tempo a fare quello che adoro, occuparmi di me stessa.
Vi state chiedendo se ho lasciato il mio primo lavoro? No non l’ho fatto…ancora no, questo solo perchè io non sono una persona abbastanza coraggiosa, ma ci sto lavorando, credetemi!

Tuttavia ogg grazie a questa collaborazione:

  • Mi sento più libera e indipendenta, ho infatti una via di fuga, quello che io chiamo il mio piano B
  • Ho un guadagno extra
  • Lavoro con chi desidero
  • Sostengo l’ambiente

Ora davvero avrei ancora molto da aggiungere, ma preferisco fermarmi qui e lasciarvi con questa riflessione?


Voi avete un piano B?

Se volete saperne di più volentieri Vi dedico il mio tempo per offrirVi tutte le informazioni necessarie!

Scrivetemi su WhatsApp

Oppure compilate semplicemente il modulo che segue in tutte le sue parti, sarò io stessa a contattarVi personalmente!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...